banner-catapult

I Catapult vi porteranno a scoprire l’incredibile talento e il virtuosismo di un oscuro parente del corpo umano: la sua multiforme e sorprendente… ombra!

Torna a grande richiesta “Magic Shadows”, che ha incantato il pubblico italiano nelle due ultime stagioni teatrali. Hanno iniziato la loro carriera conquistando il pubblico americano con le loro sorprendenti performance nella trasmissione “America’s got talent 2013 e nel 2014 sono arrivati per la prima volta in Italia con il loro show mozzafiato di ombre danzanti.

I Catapult sono formidabili ballerini che con giochi di luci e ombre stupiscono il pubblico creando figure apparentemente impensabili: ecco apparire così nel buio, come per magia, un elicottero, un castello, un fiore o un pinguino. “Magic shadows condurrà i bambini in un mondo fatato, popolato di sogni fantastici, e prenderà per mano i grandi, facendo loro ritrovare il commosso stupore che tanti anni fa provavano davanti alla magia delle fiabe. Gioia, entusiasmo e sorpresa assicurati per tutti!